Belen Rodriguez: Stefano De Martino detto cuor di leone torna a parlare

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono apparsi in studio sabato ad Amici 11, forse l’ennesima comparsata sarebbe stato troppo persino per una coppia che a quanto pare non ha paura di sfidare nulla e nessuno… Quanto meno se parliamo di Belen, che di certo non ha paura delle critiche e delle situazioni “choc”, vista anche l’esperienza che avrà maturato vivendo al fianco di Fabrizio Corona.

Non sono mancate però le lacrime di commozione di Emma Marrone, ancora una volta “erosa” dalla pressione e dal fatto forse che tutti sanno ciò che ha subito. La cosa che ci stupisce però non sono le reazioni emotive delle prime donne coinvolte in questa storia, ma la totale assenza scenica di Stefano de Martino. Infatti tra Belen e Stefano sembra proprio che il secondo sia quello più timoroso dell’approccio con il pubblico e mezzi di comunicazione.

Basti pensare che il “super dotato” a vedere la foto postata da Selvaggia Lucarelli su Twitter, è tornato a parlare con i propri fan solo ieri sera su Facebook, media che prima usava regolarmente, ma che da quando è scoppiato il caso del suo tradimento di Emma, è stato lasciato in silenzio.

Insomma, dimostra di essere un vero cuor di leone. Basti pensare che sulla storia Belen ha risposto non tirandosi mai indietro, mentre lui non ha mai detto nulla, anche sabato scorso si è limitato a dire che stava bene e che ringraziava Dio che l’incidente fosse finito “bene”, ma sulla sua nuova compagna non ha osato aggiungere nulla… Eppure, di argomenti su Belen ce ne sono tanti. O forse no?!

Adesso aspettiamo il suo ritorno sul palco di Amici, magari nella splendida cornice dell’Arena di Verona per capire se ha perso l’uso della parola o se forse non sa ancora come giustificare tutto il casino che ha generato tradendo Emma e facendo forse, un po’ troppo, il finto tonto.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *