close

Belen Rodriguez si rifà le labbra? E’ polemica tra i fan

Ormai si sa: dire Belen è uguale a dire critiche e polemiche! Ormai, infatti, qualsiasi cosa faccia la showgirl argentina, compagna del ballerino Stefano De Martino, subito dietro l’angolo c’è una scia di persone pronte ad avanzare ogni tipo di giudizio e offesa su di lei. L’ultimo di questi casi riguarda un presunto ritocco alle labbra che la Rodriguez avrebbe fatto recentemente.

Come ricordiamo, già un po’ di tempo fa Belen era stata al centro delle polemiche per la tinta fatta ai capelli. Appena dopo pubblicata la foto su Facebook con il suo nuovo look, infatti, la showgirl è stata sommersa da critiche offese per non aver pensato alla salute del bambino di cui è in attesa, nel momento in cui ha fatto il colore. A tali critiche, però, la Rodriguez ha prontamente risposto specificando di aver utilizzato una colorazione senza ammoniaca.

Belen Rodriguez labbra rifatteOra l’ennesimo caso. La showgirl qualche giorno fa ha pubblicato ancora una volta un suo autoscatto sul social, foto nella quale il suo labbro superiore appare decisamente più gonfio del solito. Ovviamente sono partiti subito dei commenti per niente carini, che anche questa volta hanno accusato la Rodriguez di egoismo e di superficialità nei confronti della sua gravidanza.

In seguito alle tante polemiche, lo staff di Belen ha prontamente smentito la notizia, specificando che la showgirl non si è sottoposta a nessun ritocco e che quello visto nella foto e solo un effetto frutto della luce (cosa che pensiamo anche noi).

Insomma, basta criticare a prescindere!

 

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page