Categorie
Gossip

Belen Rodriguez scappa dai paparazzi ma si concede ai fan di Facebook

Non c’è nulla da fare Belen Rodriguez rimane la showgirl più chiacchierata dal momento; e anche il piccolo Santiago, ancor prima di nascere, ha quasi superato la celebrità del papà Stefano De Martino!

E’ partito una sorta di conto alla rovescia per il parto di Belen, che a quanto pare non sarà più il 22 aprile, ma è stato fissato per lunedì 8 aprile nell’ospedale di Milano. I paparazzi, dunque, cercano di accaparrarsi le ultime foto con il pancione della showgirl, che ormai, però, sembra essere piuttosto irritata dalla situazione.

Belen RodriguezEh già, avete capito bene: la Rodriguez che ha fatto sesso in spiaggia in pieno giorno con Fabrizio Corona, che ha messo in bella mostra la sua farfallina durante il Festival di Sanremo e che da anni domina tutti i gossip italiani, non ha per nulla apprezzato l’ennesimo intervento dei fotografi, dai quali, ieri. è fuggita coprendosi il volto e rifugiandosi in auto.

Nonostante ciò, però, a Belen non è passata la voglia di concedersi ai suoi oltre 2 milioni di fan della sua pagina Facebook, ai quali continua a regalare vari autoscatti.

Praticamente grazie al social abbiamo conosciuto la famiglia Rodriguez, la famiglia De Martino, l’amore tra lei e il ballerino di Amici, il proseguimento della gravidanza e anche ieri sera Belen ha voluto augurare la buona notte a tutti con l’ennesima foto.

La reazione di ieri, forse, sarà semplicemente dovuta agli sbalzi d’umore causati dalla gravidanza? Pare proprio di si!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *