Belen Rodriguez presenta stasera la nuova collezione Imperfect

Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato gli ultimi scatti postati da Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook, sulla collezione !m?erfect, il marchio di abbigliamento di cui la showgirl argentina è stilista; questa sera, a Milano, ci sarà la presentazione della nuova collezione.

Un’instancabile Belen Rodriguez, tornata a lavoro dopo solo poche settimane dalla nascita di Santiago (al contrario di Stefano De Martino che invece ha abbandonato il serale di Amici 12), continua la sua scalata al successo e dopo il nuovo spot girato come testimonial per la più importante catena di fastfood del mondo, cioè McDonald’s, questa sera presenterà la nuova collezione del suo marchio.

Belen ImperfectInsieme al direttore creativo di Five Seasons, Fabio Castelli, questa sera la showgirl argentina a Milano, dopo il grande successo della collezione primavera-estate 2013, pubblicizzerà la collezione autunno-inverno 2013/2014 del marchio !m?erfect, che presenterà una grande novità: i capi d’abbigliamento saranno profumati! I capi, infatti, verranno consegnati nei negozi dopo essere stati lavati con un’esclusiva fragranza, un mix tra liquirizia e muschio bianco, scelta e preparata dal famoso Meo Fusciuni, l’artista dei profumi.

L’evento, dal nome “Life is imperfect”, si terrà alle ore 20:00 all’Hotel Magna Pars Suites e sarà seguito da un cocktail party. L’accesso alla sfilata, ovviamente, non è disponibile a tutti, ma potranno presenziare solo i clienti, gli esperti del settore e la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *