Categorie
Gossip

Belen Rodriguez posa sotto il sole con Santiago (fotogallery)

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha finalmente deciso di mostrare al mondo intero il suo gioiello, ovvero il piccolo Santiago, avuto dal suo compagno Stefano De Martino.

Tutti i paparazzi erano ancora a caccia della foto del piccolo Santiago De Martino, il bebè più famoso d’Italia, semplicemente perché figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma la showgirl argentina ha sbaragliato tutti, decidendo di presentare “la cosa più bella che ha fatto in questa vita” al tutto il popolo del web!

Belen e Santiago 2Solo ieri vi abbiamo mostrato il primo piano dell’ultimo arrivato in casa Rodriguez – De Martino; un’immagine postata sul proprio profilo Facebook da Belen, che ha scritto “vi presento Santiago”. Ma non è finita qui….

Svelato ormai il “mistero” del volto del bebè, Belen si è lasciata andare una volta per tutte e ha continuato a mostraro con orgoglio la sua creatura, che in una prima immagine dorme (o forse ha solo gli occhi chiusi) tra le braccia della mamma sotto il sole e in una successiva, invece, è avvolto in una coperta, appisolato su un divanetto, ma sempre con Belen accanto, che intanto mangia sushi.

Insomma, noi preferiamo Belen nella versione mamma alla Belen sexy… e voi?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *