Categorie
Gossip

Belen Rodriguez: pancione in mostra durante lo shopping con la mamma

Ormai manca davvero poco alla nascita di Santiago, il primogenito della showgirl argentina Belen Rodriguez e del suo compagno, il ballerino Stefano De Martino; eppure la Rodriguez non si da ancora al riposo, ma continuo il suo shopping per le vie di Milano, senza Stefano De Martino, ma con la mamma Veronica.

E’ entrata nel nono mese, è stata la stessa Belen a dirlo, ma già sappiamo che il figlio della Rodrgiuez e Stefano nascerà il prossimo 22 aprile.

Il pancione, dunque, cresce sempre di più e se da un lato la showgirl ha “abbandonato” Italia’s got Talent per osservare il più assoluto riposo (ricordiamo che Belen per qualche giorno è stata anche ricoverata in ospedale), dall’altro Belen Rodrigueznon rinuncia alle uscite, anche se specifichiamo che non si trattano di uscite impegnative, ma di semplici passeggiate in compagnia della mamma.

Belen mette in bella mostra, per le vie di Milano. un esplosivo pancione, che sembra quasi annunciare una rottura delle acque da un momento all’altro, Le due donne passeggiano per i negozi e poi si siedono al tavolo di un bar, dove inizialmente si uniscono delle amiche e poi, in seguito, si avvicina anche un fan per porgere alla showgirl un regalo per il piccolo Santiago.

Infine, a coronare (il termine è usato casualmente) il quadretto, si aggiunge anche Filippo Inzaghi, che passando di li per caso si ferma a salutare il gruppetto di donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *