Categorie
Gossip

Belen Rodriguez: orgoglio per il nuovo Papa argentino

Sono passate poco più di 24 ore dalla fine del Conclave e, dunque, dall’elezione del nuovo Papa, Francesco I, ovvero l’arcivescovo Jose Mario Bergoglio e già il mondo intero lo adora.

Un’elezione che porta orgoglio e onore all’intera Argentina e, quindi, anche a Belen Rodriguez, che ha voluto esprimere la sua gioia, come hanno già fatto tanti altri personaggi dell’America Latina, tra cui anche Diego Armando Maradona.

Belen, ormai sempre più vicina al parto del suo piccolo Santiago, come già sappiamo, interagisce davvero molto con i suoi fan di Facebook; la showgirl ha, dunque, voluto condividere con loro anche la gioia, ma soprattutto l’orgoglio, per l’elezione di un nuovo Papa, anch’egli di Buenos Aires.

Belen RodriguezLa Rodriguez mercoledì sera ha scritto sul social network:

“que orgullo! el Papa Argentino……”

Per la prima volta non si vede nessuna offesa tra i commenti dello stato Facebook, che solitamente, invece, spaziano tra le critiche più varie.

Solo gioia, fiducia, speranza; insomma, solo positività nei confronti di quest’uomo che sembra sia arrivato “dalla fine del mondo” per sconvolgere l’attuale sistema della Chiesa cattolica. Un uomo che in meno di 48 ore ha già mostrato tutta la sua umiltà e la sua vicinanza al popolo di fedeli, rifiutando la croce d’oro, la mantellina rossa con la pelliccia di ermellino e si vocifera anche l’anello del pescatore in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *