close

Belen Rodriguez inaugura Colorado con un sexy incidente

E’ andata in onda ieri sera su Italia 1 la prima puntata della dodicesima edizione di Colorado, e la copresentatrice di Paolo Ruffini, Belen Rodriguez, è già stata “vittima” di un piccolo incidente sexy!

Sarà stata colpa di un vestito decisamente troppo corto, dell’ entusiasmo per il ritorno in scena, o del suo affettuoso collega? (di certo non colpa di Belen stessa, solitamente sono le leggi della fisica che le si avventano contro) Fatto sta che la Rodriguez ha inaugurato la puntata rischiando di mostrare il suo lato b.

La showgirl è comparsa sul palco con tacchi a spillo dorati e un vestitino bianco molto accollato (che tanto compensava sotto) e ha subito affettuosamente salutato Paolo, con cui ha già condotto un’altra edizione del programma, il quale ha pensato bene di prenderla in braccio e iniziare a girare su se stesso; cosa che ha inevitabilmente provocato un alzamento  della gonna.

Ecco che a questo punto tutti gli uomini hanno raggiunto il massimo della loro attenzione spalancando gli occhi nella speranza che qualcosa si intravedesse, ma purtroppo per loro ci ha pensato Belen ad evitare l’incidente, fermando prontamente il tutto.

Beh, c’è da dire che questa ragazza in queste cose è davvero sfortunata … di certo nessuno di voi avrà dimenticato l’episodio della spallina rotta durante una puntata di Amici.

Chissà perché in questo momento mi viene in mente l’imitazione fattale da Virginia Raffaele!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page