Categorie
Gossip

Belen Rodriguez in posa super sexy per Italia’s Got Talent (foto)

Avevamo lasciato Belen Rodriguez in vacanza sulle spiagge di Fromentera insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago; ora, invece, ce la ritroviamo già di nuovo al lavoro e precisamente sul palco di Italia’s Got Talent!

Non c’è niente da fare, mentre Stefano De Martino dopo l’arrivo di Santiago ha deciso di lasciare Amici per dedicare un po’ di tempo alla sua famiglia, Belen proprio non ne vuole sapere di fermarsi e già è di nuovo alle prese con i suoi impegni lavorativi. Le vacanze a quanto pare non sono durate molto per la showgirl argentina che già ci posta su Facebook foto non più da Formentera ma dai backstage.

Solo qualche minuto fa, infatti, la Rodriguez ha regalato un’immagine scattata davanto ad uno specchio che noi conosciamo bene, ovvero lo specchio del suo cameriono di Italia’s Got Talent; belen rodriguez sexy italia's got talentl’immagine è accompagnata dal commento:

“Si riparte……italia’s got talent!!!!”

Capelli raccolti e vestito a quadretti… Inutile dirvi che Belen è bellissima come sempre! A questo punto la domanda è: avendo riaccettato il suo ruolo a Italia’s, potrebbe ugualmente arrivare anche alla conduzione di Striscia la Notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *