Categorie
Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Facebook senza veli

Arriva direttamente dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez la foto, che farà sobbalzare tutti i direttori delle testate scandalistiche nostrane, anche se a guardare bene la foto, sembra quasi il pezzo di un servizio o di un video, che la coppia più chiacchierata del Web e dell’Italia intera nelle ultime settimane. Tant’è che la stessa Belen la descrive come “un’anteprima”, adesso bisogna solo capire di cosa!

Ok, ok, mi sono lasciata prendere la mano dalla notizia… che c’è in questa foto vi starete chiedendo? Ebbene, nella foto di Belen, ci sono lei e Stefano De Martino avvinghiati l’una a l’altro, e a quanto pare senza nulla indosso, con tatuaggi e fisici ben in vista. Insomma, dopo le foto con la fede e quelle in strada, Belen e Stefano sanno bene come far parlare della loro love story, che ha mandato in crisi Emma Marrone (che però sembra già avere un altro).

Il rapporto tra i due, a vedere foto e video che girano per la rete e invadono le prime pagine dei magazine di gossip, sembra andare davvero alla grande e oltre alla passione che traspare dalle foto come questa, sembra ci sia anche una grande intesa. Certo, resta il fatto che Belen stia applicando alla lettera il detto “impara l’arte e mettila da parte”, così ha imparato dal suo ex, il maestro del gossip Fabrizio Corona, e adesso sa bene come sfruttare ogni istante della propria vita per arrivare al successo, non solo di coppia… è evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *