close

Belen Rodriguez: dopo Colorado si parte per Roma

Sembra proprio che per la bella Belen la vita stia lentamente rientrando nei ranghi. Dopo le bufere legate alla gravidanza e alle passate storie d’amore per lei e il suo Stefano (Fabrizio Corona da un lato ed Emma Marrone dall’altro), ecco terminare felicemente anche la stagione di Colorado.

Oggi, infatti, la show girl registrerà l’ultima puntata del divertente programma di Italia Uno, che conduce insieme a Paolo Ruffini. A darne notizia è la stessa Belen, che ieri ha reso nota ai suoi fan su Facebook la notizia con un messaggio:

Prove generali Colorado, domani si registra l’ultima puntata…… E poi trasferimento a Roma…… Besos para todos!

Ma cosa ci rivela questo messaggio? Che la signorina Rodriguez, da oggi, ha terminato il suo impegno con Colorado e che poi, nei prossimi giorni, si trasferirà a Roma.

A questo punto la domanda è: come belen coloradomai proprio a Roma? Non sarà mica per partecipare alla nuova stagione di Amici firmata Maria De Filippi?

Ancora è difficile da dirsi e probabilmente è un’ipotesi decisamente azzardata. Potrebbe semplicemente essere un avvicinamento a Roma per stare vicino al suo Stefano, dato che fra poco lui sarà (sembrerebbe) impegnato nel corpo di ballo di Amici 12.

Non resta che attendere…

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Cristina Loi
    26 novembre 2012 Reply

    belen stai a casa dai nn rompere le palleeeeeeeeeeee

Partecipa alla discussione

Story Page