close

Belen Rodriguez: dal team di Fabrizio Corona nasce il marchio Santiago

Non c’è niente da fare: Fabrizio Corona non si smentisce mai! Il re dei paparazzi, dovo aver registrato il marchio della farfallina di Belen, sta per sfidare nuovamente la Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino, registrando un nuovo marchio: Santiago!

A dire il vero, anche se l’idea sarà stata sicuramente di Fabrizio Corona, a registrare il marchio non è stato lui, cosa impossibile visto che si trova in carcere, ma  un suo collaboratore di nome Mirko. Il marchio, però, questa volta non sarà per dei capi di abbigliamento ma, secondo quanto detto da Selvaggia Lucarelli, per una linea di bambolotti, che porterà, dunque, il nome del figlio della coppia, che nascerà il prossimo 22 aprile.

Belen Rodriguez marchio SantiagoSe quando si è trattato del marchio della farfallina, utilizzato per una linea di borse e abbigliamento, Belen ha preferito non polemizzare contro Fabrizio, non siamo certi che la sua reazione sarà uguale anche questa volta; a prendere male il gesto potrebbe essere soprattutto il ballerino De Martino, che già di per sé dovrebbe avere una certa “antipatia” per lo storico ex compagno della futura mamma di suo figlio.

E pensare che proprio qualche settimana fa Corona e la Rodriguez sembravano aver raggiunto la pace e l’equilibrio grazie al messaggio lasciato da Fabrizio a Belen prima di andare in carcere.

Beh, presto sapremo come prenderà la cosa la showgirl!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    BENITO
    14 febbraio 2013 Reply

    BELEN SEI UNA BELLISSIMA DONNA,..

Partecipa alla discussione

Story Page