PinkDNA

GossipSenza categoria

Belen Rodriguez cucina in bikini: mamma sempre più hot

Dobbiamo dire che quando si tratta di Belen Rodriguez, da poco mamma del piccolo Santiago e presto moglie di Stefano De Martino, siamo sempre un po’ combattute. Se da un lato non possiamo che ammirare la bellezza della showgirl argentina e anche la sua bravura nel mondo dello spettacolo, dall’altro il suo esibizionismo è a volte un po’ criticabile e se ne sono accorti anche i milioni di fan.

Continua l’estate e la nostra cara Belen in attesa delle nozze che si celebreranno il prossimo 20 settembre a Comignago, continua a godersi le sue vacanze a Formentera, insieme a Stefano, Santiago e sua sorella Cecilia Rodriguez. Ovviamente, Belen bikini cucinacome ogni vip che si rispetti, Belen non poteva non postare in continuazione foto dal mare, barca, ristorante e perché no, anche dalla cucina di casa!

Uno degli ultimi scatti più hot arriva proprio dalla cucina della casa di Formentera, dove Belen, con una coda e in bikini, si è messa in posa di profilo per uno scatto in cui mostra il suo corpo statuario. Un po’ di polemica si è creata tra i fan, che accusano la Rodriguez di esibizionismo; altri ancora, invece, invitano Belen a crescere e a fare la mamma. Dobbiamo spezzare una lancia a suo favore, dicendo che l’essere una buona mamma non dipende da questo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*