Categorie
Gossip

Belen Rodriguez: auguri al papà con una foto su Facebook

C’è chi ieri, in occasione della festa di San Giuseppe, ha fatto dei semplicissimi auguri al proprio papà (sicuramente apprezzatissimi) e chi, invece, lo ha fatto davanti a milioni di persone; questo è il caso di Belen Rodriguez!

Poteva mai non essere un bell’uomo il padre di due bellissime donne come Belen e Cecilia Rodriguez? Ovviamente no; ma un papà così giovane e in forma, però, non ce lo aspettavamo lo stesso.

In occasione della ricorrenza del 19 marzo, Belen ha fatto gli auguri al  signor Rodriguez postando sul suo profilo Facebook una foto di loro due insieme che ritrae la showgirl seduta a bordo piscina con i piedi nell’acqua, intenta a suonare la chitarra e il padre in piedi vicino a lei che la osserva orgoglioso e sorridente.

Belen e il padreL’immagine è accompagnata dal commento:

“simplemente gracias!!!…….e un abbraccio a tutti i papà d’italia”

La Rodriguez è consapevole che l’anno prossimo dovrà fare gli auguri anche al suo Stefano? Beh, sicuramente si!

E a proposito di Stefano De Martino e della loro storia d’amore, per chi potesse pensare che il padre di Belen magari è così giovane perché la foto potrebbe essere vecchia, ci pensa subito il vistoso tatuaggio che esibisce la showgirl sul braccio a smentire subito la cosa.

Cosa rimane da dire, se non che a noi i quadretti familiari piacciono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *