PinkDNA

Gossip

Belen: primo video su Instagram in piscina con Santiago

Forse la bellissima Belen Rodriguez non si era ancora accorta della nuova funzione di Instagram, ovvero quella che permette di caricare i video, ma ecco che ora, finalmente, il primo filmato è arrivato e non è con Stefano De Martino, ma con il piccolo Santiago, la cosa più bella fatta nella sua vita!

La showgirl argentina ha deciso di esordire su Instagram anche per quanto riguarda i video e per la prima volta quest’oggi ci posta un filmato con l’uomo della sua vita, che non è suo padre (si sa che il primo uomo di solito è lui) e nemmeno Stefano De Belen e Santiago videoMartino (che forse a questo punto si aggiudica anche il terzo posto), ma il piccolo Santiago.

Il filmato ci mostra Belen nella sua casa vacanze a Formentera, e precisamente nella sua piscina privata, mentre fa il bagno con suo figlio. La showgirl, con indosso un bikini il cui pezzo di sotto lascia ben poco all’immaginazione, ha in braccio il piccolo e gioca con lui facendolo entrare e uscire dall’acqua.

Nel giro di poche ore il filmato ha raggiunto già quasi 5000 mila like e non sappiamo se questo è dovuto alla tenerezza della scena o semplicemente al costume e al fisico di Belen!

Ma eccovi qui di seguito il video:

View this post on Instagram

Al agua pato!!!!

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*