Categorie
Gossip

Belen per la prima volta posta la foto del viso di Santiago

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, compagna del ballerino Stefano De Martino, dopo tre mesi dalla nascita del piccolo Santiago decide di mostrare il suo gioiello al mondo intero e posta su Facebook una foto con il primo piano del bebè!

Qualcuno di noi forse ancora non si è abituato all’idea, ma Belen Rodriguez è mamma e, di conseguenza, Stefano De Martino è papà. Dal momento del parto della showgirl argentina, come tutti ben sappiamo, è partita una vera a propria caccia alla foto di Santiago, il quale, già prima Santiago De Martinodi nascere (forse quasi anche prima di essere concepito), era una vera e proprioa star.

Da quando Santiago è nato, poi, tanti sono stati gli scatti rubati dai vari paparazzi e non sono mancate nemmeno le foto postate dalla stessa Belen e lo stesso Stefano sul social network Facebook… dal piedino, alla maglietta indossata, al bagno in piscian con la ciambella. Nonostante ciò, però, il volto di Santiago non è stato mai ben visibile; fino ad ora!

Ieri sera Belen ha pubblicato per la prima volta su Facebook un primo piano del viso di Santiago, accompagnando l’imamgine con il commento:

“Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita”

Inutile dirvi che il bimbo è bellissimo… ma giudicate voi stessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *