close

Belen partorisce a Roma per non mollare Stefano De Martino

Il parto per Belen Rodriguez è previsto per il 22 di Aprile data in cui si troverà a Roma, in uno splendido appartamento affittato per l’occasione, per non perdere di vista nemmeno per un secondo il suo amato Stefano De Martino, che proprio in quel periodo sarà impegnato nelle puntate serali del talen Amici di Maria De Filippi, assieme alla ex Emma Marrone. Motivo in più per la futura mamma di volare a Roma, per consentire al piccolo in arrivo di stare sempre vicino al papà.

Le voci di matrimonio tra i due per il momento si sono affievolite, probabilmente è tutto rimandato a dopo il parto, magari quando già Santiago potrà fare da paggetto a mamma e papà. Belen_RodriguezIntanto Belen si aggira per Milano nelle vie dello shopping con un pancione sempre più evidente, che comincia a farsi sentire, visto che spesso se lo “coccola” e che il viso mostra i primi cedimenti che chi  è stata incinta ben conosce.

Intanto ieri sera nel “consueto” appuntamento con i fan su Facebook ha postato una sua doppia-foto, in cui seduta si coccola il pancione con solo una t-shirt a strisce e una calda luce soffusa che crea un’atmosfera rilassante.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page