Categorie
Senza categoria

Belen nuovo video: Santiago se la ride di fronte alla videocamera

Ormai da quando è apparsa su Facebook la prima foto del viso di Santiago, non ci sono più freni sui social network e Belen, Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino non fanno altro che postare foto e video dell’ultimo arrivato in casa Rodriguez – De Martino, l’ultimo dei quali ci mostra la solarità del bebè!

Da una mamma bella e caliente come Belen Rodriguez e un padre bello, atletico e solare come Stefano De Martino, non poteva non nascerà un bimbo come Santiago! Il piccolo De Martino, venuto al  mondo solo pochi mesi fa, continua ad incantare video Santiagomilioni di fan, sia cn i suoi fantastici occhioni, sia regalando sorrisi a destra e a manca.

Questo è soprattutto quello che fa il bebè nell’ultimo video postato dalla sensualissima mamma. Santiago di fronte alla videocamera del cellulare e con un sottofondo musicale, spalanca gli occhioni e sorride divertito alla situazione e a chi sta facendo la ripresa.

Inutile dire che il bebè ha incantato i numerosi utenti, che hanno risposto con circa 14mila e 200 like al video. Ma se ancora voi non lo avete visto, eccolo qui di seguito:

http://instagram.com/p/cUATtdFsAs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *