PinkDNA

Belen: minigonna di jeans e look acqua e sapone per la sua nuova collezione Imperfect

Sembra che oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano messi d’accordo e così, dopo la foto di Santiago con la maglietta Sciupafemmine postata da papà Stefano, ora arriva la foto di Belen in cui la showgirl è ritratta con una mise casual per la sua nuova collezione Imperfect.

Nella foto postata sul suo profilo Facebook ufficiale vediamo una Belen sorridente, vestita in modo molto semplice: magliettina con tonalità sul verde acqua, una minigonna di jeans e uno stile molto acqua e sapone. Infatti Belen sembra quasi non avere nemmeno un filo di trucco.

L’immagine dovrebbe esser stata scattata alla presentazione della nuova linea del marchio Imperfect (per la stagione invernale 2013/14), marchio di cui Belen è immagine e stilista.

Subito online si sono susseguiti diversi commenti, la maggior parte dei quali felici di vedere sorridere Belen e ritrovarla in piena forma dopo il parto.

Insieme a lei anche Stefano De Martino, immancabile compagno che sembra voler seguire, ora più che mai, la sua Belen in ogni iniziativa.

Exit mobile version