PinkDNA

Gossip

Belen fa la tinta ed è polemica tra i fan: la Rodriguez si infuria!

C’è sempre qualcuno pronto a criticare ogni minimo passo e ogni minima scelta e i personaggi del mondo dello spettacolo questo lo sanno benissimo; soprattutto Belen Rodriguez, che già era chiacchieratissima all’epoca di Fabrizio Corona, per poi diventarlo ancora di più nel momento in cui ha soffiato il fidanzato all’amatissima cantante Emma Marrone.

Tantissima sono le critiche piovute sulla showgirl: per la sua relazione con Stefano De Martino, per il suo comportamento poco corretto nei confronti di Emma e come dimenticare, poi, la farfallina mostrata durante il Festival di Sanremo? Insomma, nonostante qualche polemica sia perfettamente condivisibile, delle volte i fan esagerano ed è stato proprio il caso dell’ultima “battaglia” scoppiata sulla pagina Facebook di Belen.

Belen torna moraLa Rodriguez, infatti, qualche giorno fa ha postato sul social network un’auto scatto, accompagnato dal commento “Finita la registrazione di italia’s got talent….. E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!”; da allora è iniziata una scia di accuse contro la showgirl, per aver fatto la tinta ai capelli egoisticamente e senza pensare alla salute del bimbo, a cui la colorazione fa male.

Dopo centinaia e centinaia di commenti accumulato, Belen a quanto pare non c’è la fatta più ed è esplosa in uno stato Facebook in cui ha scritto “ragazzi basta con questa storia della tinta!! è normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto“.

Beh, questa volta ha proprio ragione la Rodriguez… epic fail per tanti fan!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*