Categorie
Moda

Belen: esordio da stilista a Pitti. Ma non senza Stefano De Martino

E’ partita la manifestazione di moda Pitti Immagine Uomo che, dal 1972, dalla Fortezza da Basso, per ben due volte all’anno ci presenta le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e lancia i nuovi progetti sulla moda maschile.

In questa edizione, però ad essere lanciate non saranno soli i nuovi progetti, ma sarà anche la showgirl Belen Rodriguez che, insieme al suo onnipresente compagno Stefano De Martino, sarà presente alla fiera giovedì 10 gennaio per fare il suo debutto da stilista.

Il nuovo marchio di abbigliamento che presenterà la Rodriguez, realizzato da Belen insieme a Fabio Castelli (direttore creativo di Fred Mello), si chiama !m?erfect e nasce in seno alla Five Seasons, azienda cui fa capo il brand Fred Mello, di cui, ricordiamo, il ballerino Stefano De Martino è testimonial.

Belen RodriguezL’azienda ha tenuto a far sapere che la showgirl, non solo ha avuto un ruolo decisivo nella scelta del mood della collezione, ma ha anche contribuito significativamente alla scelta dei tessuti, dei colori e dei modelli.

La nuova linea, che sarà presto distribuita in Italia, è ispirata al look delle celebrità americane, prediligendo la scelta di uno stile glamour sotto i riflettori e fashion nel tempo libero.

Da questo è nata anche l’idea del nome del nuovo marchio, che richiama palesemente la parola “imperfect”, cioè imperfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *