Belen e Virginia Raffaele a Quelli che… : chi imita chi?

Ieri pomeriggio è andata in onda, come ogni domenica di campionato, la trasmissione di Victoria Cabello, Quelli che il calcio,  la quale ha visto tra i suoi ospiti la tanto chiacchierata Belen Rodriguez… e quando dico Belen Rodriguez non mi sto riferendo alla celebre imitazione della comica e imitatrice italiana Virginia Raffaele, ma all’originale! La chicca della puntata, infatti, è stata proprio un’intervista doppia fatta dalle due (la troverete in fondo al post).

La showgirl doveva partecipare alla trasmissione già la settimana scorsa, ma poi, a causa di un malore legato alla gravidanza (anche se non credo ce ne sia bisogno, ricordiamo che aspetta un figlio dal ballerino Stefano De Martino), non ha potuto presenziare durante la puntata.

Ecco, però che ce la siamo ritrovate in diretta questa domenica, con un ingresso alquanto particolare e simpatico! Inizialmente ad entrare in studio è stata la “falsa” Belen, cioè Virginia Raffaele, la quale ha iniziato un’intervista con la presentatrice; a un certo punto però la trasmissione si è interrotta (come se ci fosse un problema al segnale Rai) ed è comparsa la Belen originale.belen e belen

Il giochetto dell’alternarsi tra Virginia e Belen è andato avanti per l’intera intervista, con una Victoria che ha saputo accompagnare perfettamente la situazione, per poi concludersi con un intervista doppia (stile Le Iene) tra la comica, sempre nelle vesti della Rodriguez, e la showgirl.

Il confronto non ha per niente deluso i fan, i quali avranno sicuramente apprezzato l’ironia con la quale Belen ha giocato con il suo “clone; anzi, pare proprio che alla Rodriguez la Raffaele piaccia molto, visto che ha messo la foto di loro due insieme come immagine di copertina del suo profilo Facebook.

Per chi si fosse perso il video, o semplicemente lo volesse riguardare, eccolo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=4WdACOm08CE

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *