Categorie
Gossip

Belen e Stefano tutto pronto per il parto? Arriva Santiago!

Belen sta per diventare mamma e sembra ormai tutto pronto per il parto della bella showgirl argentina, molto probabilmente con l’amato Stefano De Martino avranno già preparato tutto il necessario per i giorni da passare in ospedale tra parto e controlli del piccolo Santiago post-parto. Belen Rodriguez come lei stesso ha comunicato i fan nelle prossime 24-48 ore diventerà mamma e non a fine aprile come ipotizzato in passato dalla stampa. La gravidanza sembra essere andata via liscia, come dimostrano le tante foto di lei sorridente che accarezza il pancione.

belen rodriguez stefano de martino stop video hot downlaodSicuramente per l’occasione torneranno in Italia sia la mamma che la sorella di Belen, da sempre la famiglia Rodriguez è molto unita e la nascita di Santiago sarà un’occasione per riunire nuovamente tutti attorno al piccolo. E poi, tra qualche mese, come paventato sia da Belen Rodriguez che dal suo amato Stefano, non resta che il matrimonio in argentina, davanti agli occhi di Santiago che vedrà gioire la mamma e il papà! Non resta che attendere la notizia, ormai manca davvero poco!

 

Una risposta su “Belen e Stefano tutto pronto per il parto? Arriva Santiago!”

que lindo espero que todo salga bienn mil besooo para ti y tu noviooo y espero que el nino que nasca sea fuerte y sanoo como la mamma y el papa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *