close

Belen e Stefano sposi: le nozze in Argentina e fra meno di 2 mesi?

Sembra che la storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe  finalmente trovare un lieto epilogo.

Dopo le burrascose storie con i rispettivi ex compagni di viaggio, da una parte Fabrizio Corona e dall’altra Emma Marrone, e dopo le innumerevoli gossippate, sembra che i due piccioncini abbiano deciso di convolare a giuste nozze.

Fugato il dubbio del bimbo in arrivo, ormai confermato e di cui si saprebbe anche il nome (Santiago), il totoscommesse si apre ora sulla data del matrimonio e sulla location.

Già, perchè secondo molte voci sul Web, sembra che la coppia Rodriguez-De Martino abbia intenzione di sposarsi molto presto. E allora ecco partire le innumerevoli idee sul dove, il quando e il perchè si sceglierebbe una meta piuttosto che un’altra. Ed è dell’ultim’ora la gossip-news che vorrebbe, come posto scelto per il matrimonio fra Belen e Stefano, proprio la patria della sposa: l’Argentina.

Bhe, se così fosse non ci sarebbe poi belen stefano sposi matrimonio nozze argentina natale dicembreniente di male. La tradizione vuole che ci si sposi nella città natale della sposa no? Inoltre, ad avvalorare l’ipotesi, ci sarebbero delle voci che sembrerebbero venire da amici molto vicini alla coppia. Secondo questi rumors, infatti, Belen e Stefano potrebbero recarsi in Argentina proprio sotto le vacanze di Natale e decidere di sposarsi in quei giorni.

Sarà così? Difficile da dirsi. Potrebbe trattarsi dell’ennesima gossippata. Ci toccherà attendere ancora qualche giorno per capire se, Belen e Stefano, si sposeranno veramente fra meno di due mesi e se la location scelta sarà proprio l’Argentina.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page