PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano: Emma distrutta per una notte di sesso

Nemmeno la peggiore delle commedie di bassa lega che il cinema italiano ha prodotto è arrivata al grado di trash/follia, che sembra aver raggiunto quello che ormai non è più nemmeno definibile come un triangolo amoroso! Infatti, sembra che la storia tra Belen e Stefano sia già finita, o meglio, a quanto pare non è mai esistita. La showgirl argentina, infatti, sembra aver semplicemente mietuto un’altra vittima del suo fisico “mozzafiato” (grazie a qualche aiutino chirurgico).

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, promesso sposo di Emma Marrone, sembra se la siano semplicemente spassata per due notti di puro e sano sesso, alla faccia di tutto il polverone sollevato. E presumibilmente il bimbominkia, come lo ha definito Selvaggia Lucarelli ieri, non ha pensato minimamente a ciò che poteva accadere, se questa sua bravata fosse venuta a galla. Così, adesso Stefano sembra essere scomparso, forse ospitato da un amico, visto che di certo non può tornare alla sua casa romana, che in realtà è la casa di Emma, dove vivevano insieme. Mentre Belen folleggia in giro per feste ed eventi, assieme alla sorella Cecialia, come se nulla fosse. Sembra quasi che la cinica dei due, parlando di Belen e Corona in realtà sia lei; capace di distruggere una storia d’amore per una notte di passione e poi di vivere tranquillamente la sua vita.

Già, a questo punto le sue dichiarazioni al TG5 sembrano ancora più surreali, visto che si è detta tranquilla come non mai. Capiamo che si sia liberata di Fabrizio Corona, con cui sicuramente non è facile vivere, ma essere tranquilli dopo aver distrutto un rapporto, beh ci vuole coraggio… O uno stomaco davvero robusto, per dire una cosa del genere. A questo punto, meglio sarebbe se tutta questa farsa fosse stata architettata da Corona, anche se il suo silenzio suona più che come una regia occulta, come la reazione di un uomo ferito, che forse aveva seriamente investito nella storia con Belen.

In tutto questo trambusto, la vera vittima, Emma Marrone sembra stia cercando di ritrovare una sua normalità, anche se in uno scatto di rabbia ha preso tutti i vestiti e le cose di Stefano, le ha raccolte e gli ha poi dato fuoco, buttando i resti fuori dalla porta di casa. Una reazione comprensibile, dopo aver perdonato un uomo, che alla fine si è dimostrato un bambino, che cerca solo “un giocattolo nuovo” ogni qualvolta se ne presenta l’occasione. Per fortuna accanto ad Emma ci sono i suoi amici, i fan che non l’hanno abbandonata un attimo e che online, soprattutto, le stanno mostrando tutto il proprio affetto; e poi sembra sia arrivata da Radeo anche la mamma, la persona più indicata per consentire ad Emma di trovare un attimo di conforto e tranquillità in una realtà, che crediamo la stia davvero dilaniando.

A questo punto, il panorama della prossima puntata di Amici 11 sembra ancora più catastrofico di quello di sabato scorso, e gestire la situazione non sarà di certo semplice per Maria De Filippi, che a quanto pare dopo la scorsa puntata ha avuto un momento di scoramento culminato in un pianto, crediamo in primis per l’affetto che la lega ad Emma e poi per tutta la tensione che ha dovuto sopportare prima e durante la trasmissione.

2 Comments

giulia

30 Luglio 2012

belen e stefano anno fatto sesso

Reply

Cristina Loi

26 Novembre 2012

solo quello puoi fare mò sei riuscita ad aver un bimbo, solo il ballerino potev catere nella tua trap, mo 2 anni e son lunghi e poi torni da corona visto che hai fatto di dematrino il 2 corona bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*