Belen e Stefano De Martino:il primo regalo di Santiago su Facebook

Proprio non ce la fanno a stare lontani dalle scene eh? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che avevano deciso di tenere Santiago lontano dal mondo dello spettacolo e mantenere più privata la loro vita di coppia, non riescono proprio a resistere, e continuano a condividere la loro storia con il pubblico.

Il mezzo è sempre lo stesso: il social network. Facebook, infatti, ormai ci permettere di seguire passo passo la vita di ogni “comune mortale”, figuriamoci, dunque, come sono seguiti i vip!

Mentre, però, siamo sempre stati abituati alle immagini postate da Belen, che ha sempre interagito con i suoi fan postando fot, video e stati, un po’ di meno lo eravamo con Stefano, che è invece un po’ “latitante” sulla sua pagina Facebook e sicuramente molto più riservato.

belen cappello santiagoA postare la foto, invece, questa volta sono stati entrambi, e l’immagine ritrae il primo regalo preso dai prossimo neo genitori per Santiago: un cappellino a forma di orsetto.

Mentre la Rodriguez, nella sua immagine, da buona modella/showgirl si mette in posa indossandolo (e mostrando anche i primi abbozzi di pancia), Stefano, timidamente, si limita a tenere il cappellino in mano, per poi pubblicare la foto (rigorosamente modificata su instagram) con il commento “Santiago gift!”.

Attendendo le immagini di ciucci, biberon e passeggino, non ci resta che constatare che questo bambino, ancora non è nato ma è già più conosciuto del Santo da cui prende il nome!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *