PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano De Martino: vacanze e relax a Formentera (foto)

Tra pioggia, mal tempo e aria piuttosto fresca, siamo arrivati pian piano al mese di luglio e, dunque, ora è tempo di vacanze! Nonostante qualcuno dovrà ancora aspettare agosto per poter abbandonare l’ufficio o gli altri impegni quotidiani, c’è chi si sta già godendo mare, sole e relx e tra questi ci sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

La showgirl argentina ce lo aveva detto che il servizio per Cesare Paciotti sarebbe stato l’ultimo prima delle vacanze e così è stato! La bellissima Belen, infatti, ora si concede un po’ di relax sull’isola dei Vip, Formentera, insieme al suo compagno, il ballerino Stefano De Martino, ed un Belen Stefano Formenteragruppo di amici.

Belen, proprio ieri sera ha pubblicato sul social network Facebook una foto, che ritrae una grande tavolata di persone, intente a brindare. La foto, che riprende a centro tavola la coppietta felice formata da Belen e Stefano, è accompagnata dal commento:

“Buenas noches desde Formentera!”

Una cosa è, però, impossibile non notare: Santiago dov’è??? Solitamente il piccolo di casa De Martino è sempre al seguito della coppia, mentre questa volta di lui non c’è traccia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*