Belen e Stefano De Martino tornano da Maria De Filippi, ma separati

Come sappiamo lunedì è andata in onda l’ultima puntata di Colorado, che ha visto come copresentatrice femminile Belen Rodriguez, la donna più seguita e paparazzata del momento per la sua relazione con Stefano De Martino e per la sua gravidanza.

Conclusasi questa stagione della trasmissione Belen prenderà un pausa dal piccolo schermo, ma non per molto.

Nonstante, infatti, la Rodriguez ha esplicitamente affermato che non farà parte dell’edizione di Colorado (che andrà in onda la prossima primavera) ha rivelato che la rivedremo presto nuovamente nella trasmissione di Maria De Filippi. Questa volta, però, senza il ballerino/compagno Stefano De Martino… quindi separati!?

Ma no, state tranquilli, nella coppia Belen-Stefano fila tutto liscio. E’ solo che mentre Stefano farà parte del cast di ballo della nuova edizione di Amici, il ritorno di Belen con Maria sarà legato non alla dodicesima edizione del talent firmato De Filippi, bensì ad Italia’s got talent. Quindi una separazione professionale per Belen e Stefano, ma l’amore è più che mai forte e saldo!

belen coloradoLe dichiarazione della showgirl compariranno nel prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, a cui Belen ha svelato:

“Non mollo la squadra e il gruppo di comici, con i quali ho un ottimo rapporto. Dalla prossima settimana però mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Dodici puntate di “Italia’s Got Talent”.

Belen continua poi ringraziando la De Filippi per la fiducia che ripone in lei ed ha spiegato che: “con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico, ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre inviati e non più due”.

La Rodriguez è, dunque, dispiaciuto per l’abbandono del programma, ma entusiasta per il suo prossimo lavoro; ci tiene, comunque, a fare un grande in bocca al lupo a chi prenderò il suo posto, accanto a Paolo Ruffini, la prossima primavera.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *