Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: scelti i testimoni di nozze

Ormai non si fa che parlare di altro: dopo il tormentone “nascita di Santiago”, questa volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono nel bel mezzo del tormentone che riguarda il loro matrimonio, che sarà celebrato il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl, a Comignago.

Continua la caccia a tutte le informazioni e i dettagli che riguardano il matrimonio tra la showgirl argentina, Belen Rodriguez, e il suo compagno, il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Grazie alle pubblicazioni di matrimonio postate da Belen sulla pagina Facebook abbiamo la conferma della data e del luogo delle nozze; grazie alle rivelazioni della wedding planner, invece, Belen e Stefano De Martino Argentina Facebook salutisappiamo qualcosa di più sul ricevimento.

Quello che è trapelato fino ora è che la cerimonia sarà un po’ country, si ballerà fino a tarda notte, il ricevimento nuziale sarà fatto di portate sia italiane che argentine e non mancheranno invitati famosi come Gerry Scotti, Maria De Filippi e altri ancora. Ora, però sembra trapelare qualcosa di leggermente più importante, ovvero i nomi dei testimoni!

Belen e Stefano, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero già scelto i testimoni di nozze, che pare saranno l’amica di Belen Patrizia Griffini (ex concorrente del Grande Fratello 5) e lo stylist Giuseppe, che pare abbia il merito di aver presentare per primo la showgirl argentina al ballerino di Amici.

Tutto è quasi pronto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *