close

Belen e Stefano De Martino: primi peluches di Santiago?

Fine settimana dell’Immacolata innevato anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che però riscaldano i loro cuori pensando al futuro nascituro, Santiago.

Non solo immaginando le cose da fare con il pargolo, come tutte le coppie in procinto di avere un figlio fanno, ma anche cominciando a mettere da parte tutti i giochini e i pupazzetti con cui il bimbo giocherà. E allora ecco che la ormai super social Belen pubblica, sul suo account ufficiale Facebook, una foto con dei peluches.

La foto è apparsa sul social network circa 20 ore fa e con il commento: “Qui nevica fitto!…Stupendo! besitos a todos!”. Nessun riferimento a Santiago e ai pupazzi, ma già sul Web l’immagine ha fatto il giro di blog e quotidiani e i giornalisti si sono sbizzarriti sul toto-regali.

Saranno quei pupazzi destinati al futuro belen e stefano de martino facebook regali santiagonascituro della coppia Belen e Stefano De Martino, o sono dei peluches che magari Belen ha come arredo nella sua stanza?

Difficile da dirsi, ma certo è bello pensare che la futura mammina cominci a mettere da parte i doni che ritiene siano più dolci e coccolosi per il suo Santiago.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page