PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano De Martino: pancione in mostra dall’Argentina

Chissà se Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensavano di riuscire a passare un po’ di giorno lontani dai riflettori nel momenti in cui hanno deciso di volare in Argentina per le vacanze di Natale. Beh, se così fosse, di certo si son dovuti ricredere, visto che qui in Italia, anche senza di loro, si continua a parlare della tanto chiacchierata coppia.

Che poi, a dirla tutta, è proprio la showgirl argentina a voler mantenere il contatto con i suoi fan! Infatti, dopo un silenzio iniziale, durato circa dieci giorni, in cui Belen non ha dato cenni di vita sulla sua pagina Facebook, dove solitamente, invece, interagisce molto con il suo pubblico, la Rodriguez è tornata il 31 dicembre e l’1 gennaio per fare i suoi migliori auguri di buon anno, insieme a Stefano e pancione di Belenal resto della famiglia.

Immagine diversa, invece, è quella postata ieri dalla showgirl, che consiste in un autoscatto dove mette in mostra le sue nuove curve . Belen, infatti, ha pubblicato una foto in cui indossa un vestitino fiorato super attillato che, dunque, lascia intravedere perfettamente il suo bel pancione. L’immagine, inoltre, è accompagnata dal commento “6 mesi e una settimana!!!!…. Che palloncino!!! Jua!”.

Inutile dirvi quanto successo abbia riscosso la foto postata dalla showgirl, che in men che non si dica ha raccolto 50.326 “mi piace” e 1.285 condivisioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*