close

Belen e Stefano De Martino: litigio in pubblico e matrimonio rimandato

Sono mesi che stiamo vivendo con Belen Rodriguez e Stefano De Martino la loro love story, tanto che ormai attendiamo con loro la nascita del loro primo figlio, Santiago.

Le immagini postate continuamente dalla showgirl su Facebook, insieme alle paparazzate sulle riviste, ci rendono partecipi della loro quotidianità; ma il litigio ancora ci mancava.

Abbiamo assistito alla nascita della coppia negli studi di Amici, abbiamo assistito all’enorme quantità di critiche che li ha travolti, abbiamo assistito all’annuncio dell gravidanza… ora, mentre la storia tra Belen e Stefano va a gonfie vele, attendiamo le nozze; ma, com’è che si dice: “l’amore non è bello se non è litigarello” e, visto che il loro amore bello lo è, i litigi ci sono.

Belen e Stefano MilanoLa coppia ha, infatti, recentemente avuto una litigio in pubblico nelle vie di Milano; momento che è stato immortalato dal settimanale Top. Dalle immagini si vede Belen che, dopo essersi arrabbiata con il suo compagno, lo pianta in asso e inizia a camminare per conto suo; il ballerino, dunque, palesemente imbronciato, continua a percorrere la strada da solo.

Cosa avrà scatenato l’ira della showgirl? Magari saranno dei semplicissimi sbalzi d’umore dovuti alla gravidanza! L’importante è che le immagini non si rivelino come quelle pubblicate in copertina dal settimanale Novella 2000, che riprendono lo scambio di sguardi di fuoco che sarebbe avvenuto tra Fabrizio Corona e Stefano. Ricordiamo, infatti, che Corona ha appena accusato la rivista di aver creato, con un fotoritocco, una scena inesistente.

Speriamo che le nozze della coppia, che ha detta di molti si sarebbero dovute celebrare questo Natale in Argentina, non sia stato rimandato a causa degli screzi della coppia ma solo, come ha dichiarato Stefano, per i troppi impegni.

Tag:, , , ,

Show 3 Comments

3 Comments

  • avatar image
    Rosanna Ricucci
    1 dicembre 2012 Reply

    ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • avatar image
    Annabella Pestilli
    1 dicembre 2012 Reply

    hahahahaah ...tra un pò ci diranno anche quante volte vanno in bagno .... mah ...

Partecipa alla discussione

Story Page