Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: intimità sbandierata con una foto su Facebook

Si ritorna alla nostra vecchia e cara Belen Rodriguez, che anche nelle vesti di mamma non perde la sua sensualità e nemmeno la voglia di postare foto con  il suo bel Stefano De Martino su Facebook! Alcune volte, però, le foto sono un po’ troppo intime, tanto da scatenare la polemica del pubblico. Questo è proprio quello che è successo recentemente.

Pomeriggio di shopping per Stefano De Martino e la sua compagna Belen Rodriguez, che hanno deciso di concedersi qualche ora di shopping per le vie di Milano, ma sempre in compagnia del piccolo Santiago. La coppia è più affiatata che mai e anche nella “gestione” di Santiago c’è collaborazione di entrambi i genitori; inizialmente il piccole e tra le braccia della mamma, ma Belen Stefano De Martinonel momento in cui Belen parte alla caccia di qualche articolo da comprare, ecco che ad occuparsi del bebè è Stefano.

La coppia, però, forse vuole anche dimostrarci di non aver perso la passione e per farci dormire sonni tranquilli, posta su Facebook una foto scattata da Belen in cui si vede Stefano a petto nudo con il volto abbassato e nello specchio dietro di lui, l’immagine riflessa di Belen… in intimo!

Proprio questa immagine di Belen ha scatenato le polemiche dei fan; sia contro Stefano che “esibisce” in questo modo il corpo della sua donna; sia nei confronti di Belen che viene accusata di non perdere occasione per denudarsi e mettersi in mostra e, infine, tutti e due vengono invitati a crescere perché ora hanno un figlio.

Giudicate voi stessi la foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *