Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino in un passionale tango (foto)

Il tempo passa e nonostante ormai iln piccolo Santiago sia nato da circa 2 mesi, l’attenzione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimane alta come sempre!

E’ un anoo che ce li troviamo ovunque, da quando con la sua partecipazione ad Amici Belen Rodriguez ha conquistato uno dei ballerini più desiderati d’Italia, nonché l’allora fidanzato di Emma Marrone. Poi, la caccia agli scatti, le vacanze al mare, la gravidanza e infine la nascita del piccolo Santiago.

Belen Stefano tangoMa non è finita qui. La showgirl e il ballerino, infatti, continuando ad interagire continuamente con i fan di Facebook ci danno sempre di che parlare e questa volta il terma è il ballo! Tra le immagini di Belen sul set, di De Martino con uno strambo look, ecc ecc… spunta una foto un po’ diversa dal solito, ovvero che ritrae Stefano e Belen alle prese con un tango.

La situazione ha tutta l’aria di essere una lezione che il ballerino sta dando alla sua compagna, che infatti indossa una tenuta sportiva con solo le scarpe da ballo.  Ma chi sta dando lezioni a chi? D’altronde l’argentina è Belen!

La coppia starà preparando qualcosa che noi ancora non sappiamo? O si prepara semplicemente ai festeggiamenti delle nozze? Beh, in ogni caso siamo certe che anche quersta volta Belen se la caverà egregiamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *