Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: in Italia fra Aspirina, Santiago e lavoro

Belen e Stefano De Martino sono tornati in Italia. A svelare l’atterraggio sullo stivale di una delle coppie più paparazzate d’Italia è, manco a dirlo, la stessa Belen via Facebook.

Sul profilo ufficiale della Rodriguez, infatti, è apparsa una nuova foto che immortala Belen e Stefano di spalle in aeroporto, con tanto di valige al seguito. Il messaggio è, in più, oltremodo chiarificante:

Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata a casa dopo 15 ore di aeri, vado a fare un sonnellino. un besito grande!“.

Beh.. una volta tornata a casa Belen dovrà sbrigare certamente la pratica “appartamento”. Di che parliamo? Della notizia di qualche settimana fa secondo cui dei ladri sarebbero entrati nella casa di Belen a Milano.

Quindi una volta di ritorno e sistemato belen e stefano de martino italia figlio cane aspirinal’appartamento, la bella signorina Rodriguez potrà dedicarsi interamente al futuro nascituro, Santiago, e ad Aspirina.

Chi è Aspirina? A quanto pare e a quanto si vede dal profilo di Belen su Facebook, Aspirina è la nuova cagnolina che accompagna la show girl nelle sue giornate. E quale migliore compagnia per una mammina in dolce attesa, se non quella di una tenera cucciolotta?

E papà Stefano? Lui sarà tornato a lavoro da Maria, pronto per una nuova avventura con la nuova edizione di Amici, che partirà proprio sabato prossimo (12 gennaio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *