close

Belen e Stefano De Martino: in Argentina tutto parenti e relax?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano godersi a pieno le vacanze argentine. Dopo essere partiti alla volta di Buenos Aires, infatti, nessun messaggio è arrivato dai due piccioncini.

E nonostante Belen sia diventata un’attiva frequentatrice dei social network, con in testa Facebook, è da un po’ che la show girl non regala messaggi al suo pubblico di fan. L’ultimo post apparso sul suo profilo ufficiale, infatti, è targato 21 dicembre e più di un post è una foto di Belen di profilo.

L’ultimo messaggio, invece, risale al giorno prima (20 dicembre) in cui la signorina Rodriguez annunciava la fine dei lavori per Italia’s Got Talent, con tanto di foto insieme a Simone Annichiarico:

Ok… ultimo giorno di lavoro prima della partenza. Vi tengo aggiornati! besitos!

Aggiornamenti non ancora arrivati, belen rodrigueznonostante la notizia di un furto nella casa di Milano di Belen. Che la coppietta abbia deciso di staccare per un po’ ed allontanarsi da qualunque fonte media per almeno una settimana?

Possibile e certamente plausibile, specialmente considerando lo stato interessante di Belen.

Non resta che attendere i prossimi giorni e vedere se dalla coppia Rodriguez – De Martino giungerà qualche segnale di fumo.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page