close

Belen e Stefano De Martino: il Natale più bello è in famiglia

Il Natale è sempre più vicino e tutte le coppie stanno organizzando le proprie vacanze; tra queste anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che presto voleranno in Argentina, nel paese della showgirl.

Anche se è arrivata la smentita sulle presunte nozze della coppia a Buenos Aires in questo periodo natalizio, Belen, Stefano e Cecilia, si recheranno ugualmente dalla famiglia Rodriguez, dove, dopo ben 5 anni, Belen e la sorella passeranno il Natale con la propria famiglia, con due aggiunte però: Stefano e Santiago.

Ad annunciare l’imminente partenza è la stessa Belen sulla sua pagina Facebook, dove, insieme ad un’immagine, posta “ok! pressi tutti i regali… fra due giorni si parte!. Sono 5 anni che non passo il natale con i miei, sono davvero felice!. Vi auguro tanta, ma tanta Belen e Stefano De Martinofelicità….un forte abbraccio! Belen”.

Dopo la prima tappa a Napoli, dalla famiglia di De Martino, dunque, è giunta l’ora di fare la seconda tappa e volare in Argentina, ma a quanto pare non prima di aver acquistato tutti i regali per amici e parenti.

Chissà che cosa si regaleranno i due piccionicini… una macchina? Una casa? O si accontenteranno del loro amore e dell’attesa del figlio? Immancabile sarà, sicuramente, un ennesimo regalo per il piccolo Santiago!

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page