Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: ecco svelato il mistero delle fedi!

Torniamo ad occuparci ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e del mistero che ha avvolto la coppia in questi ultimi giorni, ovvero quello relativo alla foto con le fedi postata su Facebook!

Come la maggior parte di voi ben saprà, qualche giorno fa sul profilo Facebook della showgirl, Belen Rodriguez, è stata postata una foto, che ritrae la mano della bellissima argentina e del suo compagno, Stefano De Martino, che indossano una fede all’anulare sinistro. Da allora tutti ci siamo interrogati sulle nozze della coppia, credendo addirittura che si era già svolto un amtrimonio in gran segreto.

fedi Belen Stefano De MartinoPoi, il giorno dopo, sono arrivate delle dichiarazioni di Stefano fatte durante un’intervista, in cui non veniva spiegato direttamente il perché degli anelli, ma si è parlato di matrimonio dopo l’estate.

Ora, però, a parlare è Belen, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi, ha affermato:

“In realta’ non ho nemmeno fatto la prima comunione […] E’ piu’ facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.

Mistero svelato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *