Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: ecco l’ecografia di Santiago

Che Belen Rodriguez fosse un’amante dei social network ce ne eravamo accorti tutti dalle innumerevoli quantità di foto postate su Facebook, ma non ci aspettavamo che questa mania sarebbe arrivata a colpire anche il suo fidanzato, cioè Stefano De Martino!

Mentre si vocifera della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, che, sulla scia della sorella, aspetterebbe un bimbo dal fidanzato argentino Sebastian Perez Blanco, Belen è ormai entrata nel sesto mese di gravidanza e il momento del parto, previsto per la seconda metà di aprile, è sempre più vicino.

Dopo vari mesi ecco che compare la prima ecografia di Santiago! E questa volta non è stato il fratello di Belen a pubblicarla ecografia Santiagoingenuamente e nemmeno la stessa showgirl, ma, pensate un po’(chi l’avrebbe mai detto), a pubblicarla sul suo profilo Facebook è stato proprio De Martino.

Anche Stefano ha, dunque, ceduto, al mondo dei social network e, dagli studi di Amici, con il sorriso di un  uomo che non vede l’ora di diventare papà, ha pubblicato un immagine che lo ritrae con il cellulare in mano, sul quale display compare la prima immagine del bebè, di cui principalmente si vedono i piedini.

La tentazione di condividere la grande gioia con i fan è stata, dunque, troppo forte e nemmeno De Martino è riuscito a resistere! Intanto, tutto il pubblico continua a fare gli auguri al loro beniamino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *