PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano De Martino: ci sposeremo dopo l’estate

Torniamo ancora una volta ad occuparci di uno dei misteri di questi giorni, che riguarda, tanto per cambiare, la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Quello che ancora ci stiamo chiedendo è: si sono o non si sono sposati? Ecco che arriva la risposta!

E’ basta la foto di due mani che indossano all’anulare sinistro la fede per scatenare un putiferio! Le mani, però, non sono di due persone qualsiasi, ma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino; se a questo aggiungiamo il fatto che l’immagine è stata pubblicata dalla showgirl argentina, ecco il patatrack!

Belen e Stefano De Martino hotLa coppia, nelle ultime ore ha ricevuto una miriade di auguri per le nozze che tutti hanno creduto si fossero celebrate; ma ecco che la verità arriva ora dalla bocca di uno dei due diretti interessati, ovvero di Stefano. De Martino, durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha dichiarato:

“Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre”.

Non ci resta che aspettare che l’estate inizi e finisca!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*