Belen e Stefano De Martino: Cecilia rivela data delle nozze

Ci arrivano ormai sempre più notizie sulla love story di Belen Rodrigue e Stefano De Martino. E questa volta dobbiamo ringraziare la sorella della bella argentina: Cecilia Rodriguez.

In brevissimo tempo siamo passati dal non sapere quasi niente, anzi, nel “rubare” notizie, a conoscere tutti i segreti della coppia, l’ultimo dei quali riguarda le nozze della coppia.

Ci eravamo lasciati con le dichiarazioni del ballerino e dalla showgirl sui particolari della gravidanza e della loro intera relazione. I due hanno, infatti, da poco concesso una lunga intervista al settimanale Chi, nella quale, per la prima volta, si sono totalmente raccontati al pubblico; i due non solo ci hanno raccontato com’è nata la loro storia, com’è stata vissuta all’inizio da entrambi e come stanno affrontando la gravidanza di Belen, ma ci hanno anche svelato il nome del bebè, che si chiamerà Sophie in caso fosse femmina, e Santiago in caso fosse maschio.

E’ stata poi la volta di Jermias, fratello della Rodriguez, e il suo “guaio” combinato su Facebook. L’ingenuo ragazzo ha infatti svelato al belen stefano de martino nozzepubblico il sesso del suo futuro nipote, pubblicando l’immagine dell’ecografia che gli era stata mandata dalla sorella (che ha provveduto prontamente a farla rimuovere dal social network).

Ora, però, è la volta di Cecilia Rodriguez; dopo Jermias, anche lei si è lasciata scappare qualche indiscrezione sulla sorella e il cognato. Cecilia è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque e, durante l’intervista ha rivelato che Belen e Stefano convoleranno a nozze subito dopo il parto, quindi, tra marzo e aprile 2013. Ha aggiunto inoltre che il matrimonio sarà solo una formalità, in quanto la coppia si considera già da tempo come sposta; tant’è che Stefano nella sua intervista si riferiva alla sua fidanzata dicendo “mia moglie”.

A questo punto mancano solo le dichiarazioni della mamma di Belen!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *