Belen e Stefano De Martino: bomboniere pronte ma matrimonio lontano

Ormai, come ben sappiamo, conosciamo tutto della vita privata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino; dalla data della nascita di Santiago, al primo regalo acquistato per lui, ai minimi spostamenti della showgirl e del ballerino… solo una cosa non siamo ancora riuscite a scoprire: data e luogo del matrimonio!

Se fino a qualche giorno fa pensavamo che le nozze si sarebbero celebrate questo Natale in Argentina, con testimoni Garrison e Cecilia Rodriguez, dobbiamo ricrederci; almeno in parte. Il ballerino Stefano, infatti, durante un’intervista ha smentito l’imminenza del matrimonio con la sua compagna a causa dei troppi impegni.

Nell’intervista rilasciata, Stefano, oltre a parlare con grande entusiasmo del suo ritorno nella scuola di Amici, racconta della sua amata Belen e della loro vita di coppia. Il ballerino difende la sua fidanzata da tutte le malelingue, affermando che la showgirl è una persona diversa da quella che appare in tv e che, le critiche che raccoglie sono dovute al fatto che nel modo dello spettacolo belen e stefanobisognerebbe contare fino a dieci prima di parlare, per essere accettati da tutti.

Inevitabile poi, durante l’intervista, la domanda sul matrimonio con Belen, a cui Stefano risponde: “le bomboniere sono già pronte”, scherzando; il ballerino subito dopo smentisce, dichiarando “facciamo una vita talmente frenetica a livello lavorativo che non riusciamo ad organizzarlo. Il matrimonio e nei progetti futuri ma aspetteremo un po’ perché vogliamo fare le cose con calma”.

Noi continuiamo ad avere dubbi… d’altronde anche la gravidanza di Belen era stata smentita pochi giorni prima che uscisse l’esclusiva su Chi!

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *