Categorie
Gossip

Belen e Stefano cantano un’originale ninna nanna per Santiago (video)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a stupire i loro fan, soprattutto tramite il social network Facebook; dopo le tante foto arriva ora anche un video, in cui la coppia canta un’originale ninna nanna al piccolo Santiago.

Arrivano altre novità sul social network sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma questa volta nessuna foto, ma di più… sulla bacheca della pagina Facebook di entrambi è arrivato un video!

Sullo schermo questa volta ci sono tutti e tre: Belen, Stefano e Santiago; la famiglia, dunque, è al completo! E’ ormai ora di Belen e Stefano ninna nanna per Santiagoandare a dormire e la showgirl argentina e il suo compagno si esibiscono per il loro bombo, ma anche per i milioni di fan a casa, cantando a Santiago una ninna nanna davvero originale, ovvero Si te vas di Shakira.

A cantare è Belen, che ancora una volta ci ricorda che tra le mille cose che sa fare c’è anche il fatto che è intonata e se le cava molto bene; Stefano, invece, accompagna la sua donna alla chitarra, che sembrerebbe essere, però, un po’ scordata.

Ovviamente, come ogni volta, anche questo video ha suscitato sia polemiche che complimenti; se da una parte molti hanno giudicato bellissimo il quadretto famigliare che si vede, dall’altra è stata criticata la voglia di esibirsi sempre.

Eccovi il video!

httpv://www.youtube.com/watch?v=r7Jh1Mi9B9I

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *