close

Belen e Simone Annicchiarico insieme? Stefano De Martino è geloso!

Dev’essere davvero difficile per Stefano De Martino avere come fidanzata, la sexy  Belen Rodriguez! Di certo, non potrà cullarsi sugli allori come quando stava con Emma Marrone e l’inizio del talent show Italia’s got talent, dove Belen si ritroverà a fianco di Simone Annicchiarico, non va proprio giù a De Martino.

Già dall’anno scorso era evidente che c’era feeling fra la sexy soubrette argentina e il figlio di Walter Chiari, erano affiatatissimi e molti, dietro le quinte del talent show, hanno notato più di una semplice amicizia… Lo ha notato soprattutto il ballerino di Torre Annunziata.

Quindi a pochi mesi dall’ufficializzazione del fidanzamento tra i due Stefano De Martino ha capito di dover tenere sott’occhio la Belén. I due, infatti, non si lasciano un secondo, si dividono solo per esigenze lavorative e quando accade, Stafano fa di tutto per tenere la sua donna sotto controllo.

Anche perché l’ultima volta, l’argentina è stata fotografata mentre abbracciava Bobo Vieri all’interno di un locale delle isole Baleari. Insomma anche se i due sono stati avvistati per le vie di Milano come una coppia felice che si bacia davanti ai paparazzi, l’ombra di Simone incombe, anche se il giovane Annicchiarico, in merito al suo possibile flirt con la showgirl, ha sempre cercato di gettare acqua sul fuoco.

Non la sento da un po’, ha anche cambiato il numero telefonico. Lei però è una che, se ha una passione, si butta“, ha detto proprio in questi giorni. Ha dichiarato anche, che ha nutrito una simpatia per la collega sin dall’inizio, simpatia che lavorando fianco a fianco si è trasformata in ammirazione.

E dalla stima professionale, è passato ai commenti, inevitabili, sul fascino della sua collega: “dal vivo è ancora più bella”. Apriti cielo! La frase è arrivata alle orecchie del ballerino alimentando la sua gelosia.

Attento Stefano… Mantieni la calma ed evita le scenate di gelosia, prima che l’uragano Rodriguez travolga anche te!

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page