Belen e Santiago: è arrivata su Facebook la prima foto (del piedino)

Finalmente ci siamo! Dopo tanta attesa e a distanza di quasi una settimana dal parto, arriva su Facebook la prima foto di Belen Rodriguez, senza Stefano De Martino, ma con i piedini del piccolo Santiago!

Dopo aver seguito per ben 9 mesi la gravidanza, abbiamo atteso con ansia (si fa per modo di dire eh) anche la nascita del primogenito della famiglia De Martino che, nonostante non sia arrivato con un parto cesareo l’8 aprile, come da molti siti e programmi era stato dato per certo, si è presentato con un parto naturale il giorno dopo, nella clinica Mangiagalli di Milano.

Belen_Santiago_FacebookDa allora è partita la caccia alla prima foto di Santiago, che ovviamente, non ha ottenuto nessun fotografo; a parte qualche immagine del neonato coperto tra le braccia di Belen all’uscita dell’ospedale.

Ora però, come buon abitudine della Rodriguez, ecco che arriva anche sulla pagina Facebook di Belen la prima foto dopo il parto della showgirl argentina, la quale, postando una sua immagine in cui si vedono i piedini di Santiago ringrazia tutti i suoi fan, scrivendo:

“Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!”.

Belen si presenta con un volto, per quanto possibile, più bello del solito, mentre guarda amorevolmente il piccolo che ha tra le braccia.

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • Non so perché pensiate che sia una cosa così eccezionale che Belen abbia mantenuto la sua forma perfetta dopo il parto…sono felice per lei e la capisco benissimo perché io ho la sua età e 2 figli e il mio fisico è perfetto come prima…anzi sono addirittura più magra!…e ne conosco tante altre così!…perciò Belen è sicuramente bellissima. …ma non l’unica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *