Categorie
Gossip

Belen e il piccolo Santiago a casa già nel pomeriggio

E’ filato tutto liscio per mamma Belen Rodriguez e il piccolo Santiago De Martino, così già nel pomeriggio la bella showgirl argentina dovrebbe essere dimessa dalla clinica milanese dove ha trascorso questi giorni post parto. Non senza confort, state tranquilli, infatti Belen è stata ospitata in una stanza lussuosa ed ampia, una sorta di suite ospedaliera, dove tutta la famiglia e gli ospiti sono stati accolti comodamente, potendo stare tranquillamente con il piccolo Santiago.

Belen_MangiagalliSe non ci saranno imprevisti dell’ultimo minuto, Belen in compagnia della famiglia e di Stefano De Martino, dovrebbe lasciare l’ospedale Mangiagalli tra qualche ora; e si mormora che uscendo dall’ospedale, vista la pressione mediatica attorno alla struttura, rilascerà una dichiarazione stampa, in una sorta di conferenza improvvisata, per evitare inseguimenti e rischi per il piccolo Santiago.

Anche se, altri mormorano che in realtà Belen sia già stata dimessa, riuscendo a passare inosservata e ad evitare la calca di paparazzi e giornalisti che razzolano fuori dalla clinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *