close

Belen e De Martino scambiano anelli. Matrimonio in vista?

Una notizia su Belen Rodriguez e Stefano de Martino al giorno toglie il medico di torno; o in questo caso è tutto il contrario?? Noi intanto continuiamo a seguirli.

Dopo l’ennesima notizia di Belen incinta e la sua relativa ennesima smentita, ecco che ritroviamo i due piccioncini in un locale di Milano, intenti a scambiare anelli e probabilmente anche promesse d’amore.

Pomeriggio di shopping milanese per il ballerino e la bella showgirl argentina; la crisi colpirà anche tutta l’Italia, ma come sappiamo non i vip, che possono quindi permettersi di continuare a togliersi i propri sfizi (anche se Fabrizio Corona è convinto che la sua ex fidanzata non ha più una lira!).

E perché non concedersi, nel bel mezzo del faticoso shopping, un aperitivo al bar Sant’Ambreus?

E’ proprio lì che il romantico Stefano, tra carezze ed effusioni, ha preso la mano della sua fidanzata e, dopo averla galantemente baciata, le ha donato il suo anello come pegno d’amore. Ci sarà scappata anche la proposta di matrimonio?

Non dimentichiamo, infatti, che proprio in un’intervista di pochi giorni fa a La vita in diretta, il ballerino si è dichiarato convinto di voler creare una famiglia con la Rodriguez.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page