close

Belen è ancora hot: ecco il sexy video per Linkem

E’ proprio vero che le donne quando sono incinte diventano ancora più belle e, per quanto sia possibile, ne è un esempio Belen Rodriguez, in dolce attesa dal suo compagno Stefano De Martino.

Neanche la gravidanza ferma la showgirl che, più sexy che mai, gira un nuovo spot per Linkem, l’azienda di cui è testimonial, indossando un’attillatissima tutina dorata che poco lascia all’immaginazione degli uomini.

Belen è ormai giunta al quarto mese e, sia nelle puntate di Colorado che nei programmi in cui è stata ospite, ha iniziato a mostrare un abbozzo di pancia, che non tolgono, però, per niente alla ragazza la sua sensualità. Da notare, inoltre, che nello spot, nonostante le aderenze dell’abbigliamento, non c’è la minima traccia della pancia, cosa che porta a pensare che il video sia stato girato un po’ di tempo fa.

belen linkemLe immagini del backstage dello spot, postate sul profilo Facebook della showgirl, hanno già raccolto tanti complimenti, ma anche critiche (che ultimamente proprio non mancano sul profilo della Rodriguez).

Nonostante permanga ancora il suo lato hot, però, Belen si è già calata nei panni della mamma, dedicandosi ai primi acquisti per il prossimo nascituro, Santiago, al quale lei e Stefano hanno già acquistato un berretto a forma di orsacchiotto (che ovviamente ci hanno mostrato su Facebook).

Prepariamoci, dunque, all’esordio di una Belen Rodriguez, si nelle vesti di mamma, ma con tutta la sua sensualità.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-LZ_j5VYB0Y&feature=share

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page