Belen dopo Santiago torna con foto super sexy in lingerie

E’ finita l’era dell gravidanza di Belen e dopo aver seguito passo dopo passo i nove mesi in cui la showgirl è stata incinta, la nascita di Santiago, il primogenito della Rodriguez e Stefano De Martino, e la caccia alla prima foto del bebè, postata su Facebook dalla neo-mamma solo ieri, si torna alla vecchia vita, quella in cui la showgirl argentina si mostra in lingerie in tutto il suo splendore!

Nel giro di pochi anni Belen Rodriguez è diventata senza ombra di dubbio una delle donne più amate e seguite dagli italiani, sia per la sua indiscutibile bellezza, sia per i gossip che l’hanno sempre attorniata, a partire dalla love story con Marco Borriello, per passare al fidanzamento con Fabrizio Corona e finire con l’apice, raggiunto con il ballerino di Amici, nonché ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino.

Belen in lingerieNegli ultimi mesi abbiamo visto la showgirl con un vistosissimo pancione, che però ha permesso ugualmente a Belen di mantenere una forma smagliante. Dopo il parto ecco che arrivano le prime nuove foto della Rodriguez in intimo per una campagna pubblicitaria, le quali, ovviamente, però, risalgono a prima della gravidanza, o al massimo agli inizi, visto il ventre totalmente piatto.

Immaginate con che gioia i maschietti hanno accolto le nuove immagini postate da Belen sul suo profilo Facebook! Erano mesi, infatti, che non si vedeva una Rodriguez così sexy.

Si continua ad attendere, comunque, lo stesso, anche la prima foto del bebè, che quasi sicuramente sarà stata venduta in esclusiva a qualche rivista.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *