PinkDNA

Gossip

Belen dopo il parto mostra ai fotografi una pancia super piatta

Nonostante la grande gioia di avere un bebè, uno dei pensieri che affligge le neo mamme, già dal momento in cui rimangono incinte, è “riuscirò mai a tornare in forma??”. Beh, sicuramente questo non è un problema che riguarda Belen Rodriguez, che a soli pochi giorni dal parto esibisce già un ventre piattissimo.

Belen Rodriguez ha sempre ironizzato, nei mesi prossimi al parto, sul suo essere diventata un uovo di Pasqua, tanto da arrivare a postare su Facebook una foto del suo pancione dipinto da uovo Kinder. C’è da dire, però, che una volta “tolta” la “sorpresa” dall’uovo, del pancione non è rimasta nessunissima traccia, nemmeno un minimo abbozzo!

A partire dalla nascita di Santiago è iniziata la corsa al miglior scatto di Belen, o meglio, a qualsiasi scatto della showgirl argentina e del suo compagno, Stefano De Martino, nelle nuove vesti di genitori. Li abbiamo visti all’uscita dall’ospedale belen santiago prima foto ufficiale chi parcocon il neonato in fasce, al parco mentre Belen allattava il piccolo Santiago, alle prese con un passeggino che non riuscivano a chiudere… come non cercare, dunque, di fotografare la nuova non pancia della Rodriguez? Per la gioia dei paparazzi, Belen ha pure collaborato.

Mentre, infatti, la showgirl camminava per le vie di Milano (probabilmente stava andando in palestra visto l’abbigliamento), come al solito è stata individuata dai fotografi, che hanno concentrato i loro scatti sull’addome, nascosto da una t-shirt larga, e sul seno, che nonostante l’allattamento non ha perso un minimo di tonicità.

Questa volta Belen non sfugge ai paparazzi, ma anzi, sorride e manda baci e, forse per dimostrare che la maglietta larga non deve nascondere nulla, o forse per accontentare la richiesta di qualche fotografo, ad un certo punto alza la t-shirt e mostra la pancia… inesistente!

La domanda (ironica) sorge spontanea:  ma siamo sicuri che la Rodriguez abbia partorito solo due settimane fa? D’altronde, però, c’era anche da aspettarselo; Belen anche durante la gravidanza ha sempre mantenuto una forma perfetta!

5 Comments

Simona Valentini

23 Aprile 2013

Ma ve pare giusto!

Reply

Federica Scipioni

23 Aprile 2013

Non è possibile

Reply

Simona Valentini

23 Aprile 2013

Fede io so solo che a volte la vita è "ingiusta"….. sta cavolo di Belen riesce ad essere perfetta pure dopo il parto!!!

Reply

Zoryana Zori Ilchyshyn

24 Aprile 2013

Brava Belen! Sei unica, perfetta, bellissima, incantevole!

Reply

Ilenia de Luca

9 Maggio 2013

Forza belen, fregatene di tutti questi invidiosi che dicono cazzate, anche dopo il parto sta cavolo di belen riesce ad essere perfetta!
eeemh, e quindi?
sono problemi suoi;).

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*